Catturato a Fiuggi il narcos scissionista di Marano

LEGGI ANCHE

Arrestato a Fiuggi il narcos scissionista di Marano

Dopo due anni di latitanza, i Carabinieri hanno tratto in arresto a Fiuggi Egidio Pastella, scissionista di Marano legato al giovane boss degli Amato-Pagano Mariano Riccio.

Pastella era sottoposto al regime degli arresti domiciliari e doveva scontare una pena di quattro anni e quattro mesi di reclusione per traffico internazionale di droga e associazione a delinquere di stampo camorristico.

L’arresto è scaturito in seguito dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Corte d’Appello di Napoli. Pastella era finito agli arresti domiciliari qualche mese fa, nonostante fosse latitante da due anni e avesse una condanna per associazione camorristica.

L’uomo, dopo l’arresto, è stato condotto nel carcere di Frosinone.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia, stretta sulla movida: Locali Chiusi, Sanzioni e Controlli a Tappeto nel Weekend

Un'operazione interforze ha setacciato le vie del divertimento stabiese. Il bilancio: stop a un'attività di intrattenimento per criticità strutturali, chiusura di 5 giorni per un'altra utenza e sanzioni per gravi rischi legati alla sicurezza

Ti potrebbe interessare