15.1 C
Castellammare di Stabia

FOTO e VIDEO ViViCentro – Castellammare, serenata in via Roma, traffico in tilt: i dettagli

LEGGI ANCHE

FOTO e VIDEO ViViCentro – Castellammare, serenata in via Roma, traffico in tilt: i dettagli

C

astellammare di Stabia, ieri sera intorno alle 21.00, la centralissima via Roma, è diventata la sede di una festa organizzata per due promessi sposi. Secondo quanto raccolto dalla Redazione di Vivicentro.it, sarebbe stato allestito anche un palchetto per ospitare uno dei cantanti neo-melodici napoletani più conosciuto e amato da chi preferisce il genere. Inoltre, durante la cosiddetta “serenata”, non è mancato l’allestimento di un piccolo rinfresco per intrattenere gli ospiti, post concerto.

Un avvenimento avvenuto, sembrerebbe, senza autorizzazione alcuna, dal momento che si è trattato di un concerto in piena regola in una delle arterie di traffico più importanti della città. Infatti a causa delle numerose persone accorse per festeggiare i futuri sposi che transitavano in piena strada, a causa del palchetto ma non solo, via Roma si è praticamente paralizzata, causando numerosi problemi di traffico.

La serata ha avuto il suo culmine con i fuochi d’artificio, che non hanno fatto altro che far aumentare i problemi di traffico, dal momento che le auto si sono dovute fermare per permettere l’esibizione. Tutto questo sotto gli occhi increduli dei passanti e le numerose proteste dei residenti.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Vincenza Lourdes Varone


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Andavamo a mille “di e con Gioele Dix al Teatro Sociale di Brescia

La 51a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta: “Andavamo a mille” una produzione CTB e 1000 Miglia di e con Gioele Dix Un omaggio...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare