Quantcast

Sud - cronaca

Ercolano, trovata pistola con colpo in canna: i dettagli

Ercolano, trovata pistola con colpo in canna: i dettagli

Ercolano, nell’ambito delle operazioni per il contrasto alla criminalità organizzata, sul territorio, i carabinieri di Ercolano, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di arresto nei confronti di R. Imperato, 44 anni del luogo e già noto alle forze dell’Ordine. Come riportato dal giornale “Lo Strillone”, l’uomo è stato trovato in possesso di una pistola già pronta a colpire.

Al ritrovamento della pistole è seguita una perquisizione nella sua abitazione, sita in traversa Panto, effettuata con il supporto del nucleo carabinieri cinofili di Sarno. Al suo interno è stata trovata una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola parzialmente abrasa, 2 proiettili nel caricatore e colpo in canna. L’uomo è in attesa del rito per direttissimo.

Durante l’operazione è stato arrestato anche G. Miranda, 26enne di Ercolano, anch’egli noto alle forze dell’Ordine. Il 26enne è inoltre ritenuto affiliato al clan camorristico degli Ascione – Papale. Miranda dovrà scontare 3 anni, 10 mesi e 20 giorni di reclusione per associazione di tipo mafioso; è stato tradotto al carcere di Secondigliano.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania