Quantcast

Banner Gori
Carabinieri 112
Sud - cronaca

Ercolano, trova scooter rubato grazie al Gps: ladro messo in fuga

Ercolano, ladro arrestato per resistenza, lesioni personali e ricettazione

Ercolano, trova scooter rubato grazie al Gps: ladro messo in fuga

Ercolano i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per resistenza, lesioni personali e ricettazione Salvatore Tarantino, 35enne napoletano. Un cittadino ha chiesto aiuto alla pattuglia dei carabinieri perché il suo gps gli segnalava a pochi passi la presenza del suo scooter rubato 5 giorni fa.

I militari sono andati in via Belvedere – dove la vittima gli aveva indicato – e hanno trovato il motociclo ma con Tarantino a bordo. Ne è nato un inseguimento durante il quale i carabinieri hanno forato anche due pneumatici.

L’uomo ha imboccato una strada chiusa e sentitosi braccato ha abbandonato lo scooter per scappare a piedi. I carabinieri lo hanno rincorso e dopo una breve colluttazione sono riusciti a bloccarlo. Arrestato, è ora ristretto nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio.

L’uomo ha imboccato una strada chiusa e sentitosi braccato ha abbandonato lo scooter per scappare a piedi. I carabinieri lo hanno rincorso e dopo una breve colluttazione sono riusciti a bloccarlo. Arrestato, è ora ristretto nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio. L’uomo ha imboccato una strada chiusa e sentitosi braccato ha abbandonato lo scooter per scappare a piedi. I carabinieri lo hanno rincorso e dopo una breve colluttazione sono riusciti a bloccarlo. Arrestato, è ora ristretto nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio. L’uomo ha imboccato una strada chiusa e sentitosi braccato ha abbandonato lo scooter per scappare a piedi. I carabinieri lo hanno rincorso e dopo una breve colluttazione sono riusciti a bloccarlo. Arrestato, è ora ristretto nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio. L’uomo ha imboccato una strada chiusa e sentitosi braccato ha abbandonato lo scooter per scappare a piedi. I carabinieri lo hanno rincorso e dopo una breve colluttazione sono riusciti a bloccarlo. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat