Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Ercolano, crolla il solaio, operaio 16enne si ferisce: scatta la denuncia

Ercolano, crolla il solaio, operaio 16enne si ferisce: scatta la denuncia

Ercolano, un giovane operaio di 16 anni è precipitato a causa del cedimento del solaio al piano sottostante ed è rimasto ferito. Nell’impatto ha riportato ferite guaribili in 30 giorni ed al momento è ricoverato, in osservazione, in ospedale. Il fatto è accaduto all’interno di un edificio.

I carabinieri, allertati dal personale sanitario del “118”, hanno accertato che il 16enne stava lavorando con altro operaio di 59 anni all’interno di un appartamento al terzo piano. Per cause in corso di accertamento si è verificato il cedimento di una parte del solaio ed il 16enne è finito al piano sottostante. Lo stabile, dichiarato inagibile da parte dei tecnici del Comune, è finito sotto sequestro: gli occupanti sono stati trasferiti in strutture indicate dai servizi sociali del Comune.

Due donne che avevano commissionato i lavori sono state denunciate insieme con l’operaio di 59 anni. Le accuse vanno dall’abusivismo edilizio alle lesioni personali, all’inosservanza delle legge sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Due donne che avevano commissionato i lavori sono state denunciate insieme con l’operaio di 59 anni. Le accuse vanno dall’abusivismo edilizio alle lesioni personali, all’inosservanza delle legge sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. b b b 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più