Ercolano: Colpisce la sorella a calci dopo averla minacciata. I Carabinieri della Tenenza di Ercolano arrestano un 39enne del posto già noto.
Ercolano: Colpisce la sorella a calci dopo averla minacciata.
I
Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 39enne del posto già noto alle ff.oo. La sorella convivente, presa a calci durante una lite nata per futili motivi, ha contattato il 112 rifugiandosi poi in bagno per sottrarsi ad ulteriori aggressioni.
L’intervento dei militari ha tranquillizzato la donna che in lacrime ha raccontato quanto subito poco prima.
L’aggressore, invece, visibilmente agitato, ha continuato ad insultare e minacciare la sorella anche durante l’intervento dei militari.
Arrestato, è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. La donna, visitata da personale medico dell’Ospedale Maresca di Torre del Greco ha riportato contusioni ad una mano ed è stata ritenuta guaribile in 10 giorni
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcune altre news di Cronaca dal Sud presenti nel nostro archivio:
Castellammare, Cimmino: “L’Eav offende la città, non faranno più nulla sul territorio” Castellammare di Stabia, duro affronto dell’Eav…
Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato, Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio a San Giovanni a Teduccio…
Castellammare, Villa Arianna riapre le porte ai turisti Castellammare di Stabia, Villa Arianna riapre i battenti dopo la chiusura causata dal lockdown…
Napoli, 28enne nigeriano arrestato per tentato omicidio Napoli, operazione presso la Stazione Mergellina: arrestato nigeriano per tentato omicidio. Inoltre a…
Operazione GIANO GdF Foggia: frodi in agricoltura, arrestato noto pregiudicato di San Nicandro Garganico. Interdetta dall’attività di impresa la moglie…
Napoli, spaccio di droga nei pressi della stazione: due arresti Napoli, spaccio di droga nei pressi della stazione ferroviaria del centro e Piazza Garibaldi:…
Castellammare, Cirillo (M5S): “I lavori per il raddoppio della linea della Circumvesuviana deturpano il patrimonio storico, siamo ancora in tempo per…
Torre del Greco, guarito anche l’ultimo cittadino contagiato dal Covid-19, le parole del sindaco Palomba: “Oggi è un giorno importante per la…
Sorrento, restauro Vallone dei Mulini non a norma, Borrelli (VERDI): “Le caratteristiche che rendevano quest’area unica al mondo sono state…
Ennesimo caso di violenza in famiglia, vittima figlio minorenne che è stato aggredito dal padre, fermato e denunciato dalla Polizia. Fuorigrotta: denunciato un…
La Squadra Mobile di Napoli ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di indiziati di associazione per delinquere finalizzata alla…
Napoli, corruzione e falso: beccati un dirigente e due imprenditrici Napoli, blitz della Guardia di Finanza per corruzione e falso ideologico. Sono state…
Napoli, scoperta la banda di rapinatori che fingevano di appartenere alle forze dell’ordine per commettere crimini Napoli, fingevano di appartenere alle…
Lascia un commento