Quantcast

Sud - cronaca

Donna rapinata e aggredita a Torre del Greco: arrestato rapinatore 38enne

La donna è stata prima rapinata e poi colpita con il calcio della pistola

Torre del Greco, la polizia ha arrestato C. Ascione, 38enne originario della città. L’uomo ha rapinato e aggredito una donna. I fatti risalgono a ieri, poco dopo le 20, quando in via la Maria, gli agenti hanno notato provenire da via Ruggiero un motociclo con bordo il conducente, il cui capo era coperto da un casco integrale, accompagnato da un complice che impugnava una pistola e nell’altra stringeva una borsa grigia, mentre la donna rapina e aggredita urlava.

Alla vista dei poliziotti il rapinatore  ha tentato di dirigersi in via del Monte, ma gli agenti sono riusciti a bloccarlo: così l’uomo ha fatto  cadere l’arma e la borsa; il complice è riuscito a far perdere le sue tracce. In base ad una ricostruzione più accurata dei fatti, gli agenti hanno scoperto che i due avevano aspettato la loro vittima, una donna 4oenne, per poi rapinarla e aggredirla, colpendola alla testa con il calcio della pistola, risultata essere un’arma giocattolo.

La donna è stata medicata con una prognosi di dieci giorni successivamente è rientrata in possesso dei suoi beni, mentre l’uomo è stato tradotto al carcere di Poggioreale. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania