17.6 C
Castellammare di Stabia

Crollo Ponte Morandi a Genova, anche una giovanissima di Somma Vesuviana tra le vittime

LEGGI ANCHE

Crollo Ponte Morandi a Genova, anche una giovanissima di Somma Vesuviana tra le vittime

C

ontinua a crescere purtroppo il bilancio delle vittime della tragedia del crollo del Ponte Morandi di Genova. E cresce sfortunatamente anche il numero degli scomparsi provenienti dalla Regione Campania: poco fa è stata battuta la notizia di una quinta vittima campana, una giovane ragazza di Somma Vesuviana, rimasta anch’essa coinvolta nel crollo del ponte della A10 che al momento ha cagionato la morte di almeno 39 persone.
Stamattina è stato estratto il corpo di Stella Boccia, 24 anni di Somma Vesuviana.
La giovane, che si era trasferita al nord da un po’ di tempo, era in auto insieme al fidanzato quando il viadotto ha ceduto portando con sé sogni e speranze di tantissimi ragazzi. Per lei, nipote di un funzionario della polizia municipale del piccolo comune alle falde del Vesuvio, non c’è stato nulla da fare: Stella è morta sul colpo insieme al fidanzato.
Sgomento e lacrime nella cittadina napoletana. Dopo Torre del Greco da cui provenivano altre quattro giovani vittime, anche Somma Vesuviana piange per una concittadina morta nel disastro di Genova. Apprensione a Casalnuovo per un camionista che risulta disperso da ieri. Si teme sia rimasto bloccato anche lui sotto le macerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare