Quantcast

Carabinieri napoli torre annunziata boscoreale vico equense san giuseppe vesuviano penisola sorrentina sorrento portici marcianise poggiomarino santa maria la carità
Sud - cronaca

Controlli dei carabinieri a Meta e Sorrento: i dettagli dell’operazione

Controlli dei Carabinieri in Penisola Sorrentina: sequestrate sostanze stupefacendi nelle città di Meta e Sorrento

Nel comune di Meta i Carabinieri della stazione di Piano di Sorrento hanno sottoposto a controllo un ragazzo di 18 anni incensurato originario di Vico Equense. Il 18enne è stato perquisito è stato trovato in possesso di circa 200 grammi di hashish. Il giovane è stato tratto in arresto e condotto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Controlli anche nella città di Sorrento, dove è stato fermato un minorenne all’interno della villa comunale. I militari dell’Arma della locale Compagnia hanno fermato un giovane di 16 anni del luogo, già noto alle forze dell’ordine, che aveva appena ceduto a un coetaneo 10 grammi di marijuana. Il 16enne è stato denunciato, sequestrata la somma di 110 euro in contanti. Mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura.

Durante il servizio di contrasto allo smercio di droga, sono state trovate altre tre persone  in possesso complessivamente di 6 grammi di marijuana.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania