Consigliere - Polizia municipale
Sud - cronaca

Meta – Piano di Sorrento, distruggono le fioriere: caccia ai vandali

Meta – Piano di Sorrento, distruggono le fioriere: caccia ai vandali

Sul ponte a cavallo tra Meta di Sorrento e Piano, alcuni vandali hanno distrutto le fioriere. La vicenda risale alla scorsa notte, dove è avvenuto un vero e proprio raid vandalico contro le fioriere che abbellivano le ringhiere del ponte tra le due città. Tutto questo ha suscitato un grande sdegno tra tutti i cittadini, compresi i Sindaci delle due città, Giuseppe Tito e Vincenzo Iaccarino.

Ed è proprio Tito a commentare il fatto, sulla sua pagina facebook: «Bisogna solo vergognarsi. Chiunque tu sia, te lo dico con tutto il cuore: sei una grande chiavica», al quale si è unito quello di Vincenzo Iaccarino, sindaco di Piano di Sorrento, che ha parlato di «atto ignobile e scandaloso». Secondo Iaccarino, però, non si tratterebbero di persone residenti in costiera.

Intanto le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire i fatti, grazie anche ad alcune testimonianza, in base alle quali sembrerebbe che la vicenda sia accaduta tra l’una e le 4 di notte, dove alcuni avrebbero visto aggirarsi da quelle parte, un gruppo di ragazzini, che avrebbero minacciato di picchiare anche un passante. La polizia municipale passerà a setaccio anche i video delle telecamere di sorveglianza degli impianti comunali, attraverso i quali si arriverà molto velocemente all’identificazione dei vandali.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania