Quantcast

Castellammare di Stabia Varo Lhd Trieste Vice Premier Luigi Di Maio 25052019
Sud - cronaca

Castellammare, varo della LHD “Trieste” le parole di Bono e Di Maio [VIDEO ViViCentro]

Le parole dell’amministratore delegato Fincantieri Giuseppe Bono e del vicepremier Luigi Di Maio a margine del Varo della Lhd “Trieste”tenutosi a Castellammare di Stabia

Nella giornata di oggi presso il cantiere Fincantieri di Castellammare di Stabia si è tenuto il varo dell’imponente Landing Helicopter Dock “Trieste”. Tra le autorità oltre il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, erano presenti anche il vicepremier Luigi Di Maio e l’amministratore delegato Fincantieri.

A margine del Varo della Lhd “Trieste” sia Bono che Di Maio si sono fermati a parlare con la stampa presente all’evento.

In particolare il vicepremier Luigi Di Maio si è soffermato sugli investimenti diretti al cantiere di Castellammare di Stabia affermando che arriveranno entro il 2019.

Queste le parole dell’amministratore delegato Fincantieri e del vicepremier Luigi Di Maio

A cura di Antonio Gargiulo

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania