!-- [if gte mso 9]>-->
Punti Chiave Articolo
Le parole dell’amministratore delegato Fincantieri Giuseppe Bono e del vicepremier Luigi Di Maio a margine del Varo della Lhd “Trieste”tenutosi a Castellammare di Stabia
Nella giornata di oggi presso il cantiere Fincantieri di Castellammare di Stabia si è tenuto il varo dell’imponente Landing Helicopter Dock “Trieste”. Tra le autorità oltre il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, erano presenti anche il vicepremier Luigi Di Maio e l’amministratore delegato Fincantieri.
A margine del Varo della Lhd “Trieste” sia Bono che Di Maio si sono fermati a parlare con la stampa presente all’evento.
In particolare il vicepremier Luigi Di Maio si è soffermato sugli investimenti diretti al cantiere di Castellammare di Stabia affermando che arriveranno entro il 2019.
Queste le parole dell’amministratore delegato Fincantieri e del vicepremier Luigi Di Maio
A cura di Antonio Gargiulo
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Lascia un commento