Quantcast

Banner Gori
Autovettura polizia municipale di Castellammare di Stabia
Sud - cronaca

Castellammare, operazioni contro l’abusivismo: controlli in Villa Comunale

Castellammare, operazioni contro l’abusivismo: controlli in Villa Comunale

Castellammare, operazioni di controllo del territorio da parte degli uomini della Polizia Muinicipale. Sequestrata molta merce contraffatta

Castellammare di Stabia, con l’inoltrarsi della bella stagione, sono stati intensificati sul territorio i controlli da part delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dell’abusivismo del suolo cittadini e della contraffazione. Ne parla il Sindaco Gaetano Cimmino sulla sua pagina personale:

“Controlli a tappeto in villa comunale a Castellammare di Stabia da parte della polizia municipale. Gli agenti, agli ordini del comandante Alfonso Mercurio, hanno setacciato per due fine settimana consecutivi il lungomare stabiese effettuando sanzioni e sequestri.

Sanzionate anche due “cartomanti” ai sensi dell’art. 121 del Tulps. Sequestrati poi centinaia di paia di scarpe, borse, borselli, berretti nonché collane e giochi per bambini.

Complimenti ai miei uomini impegnati in operazioni contro l’abusivismo e per la tutela della sicurezza dei cittadini. Si tratta di interventi frutto di programmazione che si stanno portando avanti già per due settimane di fila in villa comunale. Questo è solo l’inizio di un’estate che si preannuncia “calda” dal punto di vista dei controlli.

Attendiamo l’inserimento di nuovi uomini tra le fila degli agenti per intensificarli ancor di più. Insieme all’assessore alla Sicurezza Gianpaolo Scafarto stiamo lavorando per mettere fine una volta per tutte al fenomeno del parcheggio abusivo in special modo nella zona dell’Acqua della Madonna. Si tratta di importanti segnali verso il ripristino delle condizioni di legalità nella nostra città.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat