Castellammare, spiagge libere: parte il bando per la gestione
Castellammare, pare il bado per l’affidamento della gestione delle spiagge libere della città
Castellammare di Stabia, il tanto atteso bando è stato pubblicato: a breve le spiagge libere de “La Palombara”, “La Rotonda” e “Pozzano”, torneranno ad essere gestite da personale addetto ai lavori. Ecco quanto si legge sulla pagina del Sindaco Gaetano Cimmino:
“
È stato pubblicato il bando per l’affidamento della gestione dei servizi all’interno delle spiagge libere denominate “La Palombara”, “La Rotonda” e “Pozzano”. Fino all’8 luglio 2020 sarà possibile presentare le offerte per ricevere l’affidamento, valido fino al 31 dicembre 2030, per la gestione dei servizi nelle tre spiagge libere.
L’accesso alle spiagge, pertanto, sarà totalmente gratuito, mentre i gestori avranno la possibilità di garantire servizi aggiuntivi (ombrelloni, lettini, aree attrezzate per il gioco), dovendo però assicurare la pulizia ordinaria della spiaggia, la guardiania, l’abbattimento delle barriere architettoniche e l’apertura per l’intero anno solare con offerta del servizio elioterapico.”
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo. © TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi
Lascia un commento