Castellammare, sorpresa a Marina di Stabia: sbarca la star di Hollywood Will Smith insieme alla famiglia, di ritorno dall’isola azzurra
G
iornata di mal tempo a Castellammare di Stabia, ma a riscaldare gli animi ci ha pensato la star di Hollywood Will Smith che questa mattina ha lasciato l’isola azzurra ed è tornato nel porto turistico di Marina di Stabia dal quale era partito lunedì 16 luglio. Il produttore e attore americano, assieme alla moglie Jada Pinkett e i figli Jaden, Willow e Trey aveva scelto per il suo soggiorno nel Golfo di Napoli il Mega Yacht Katharine lungo 60 metri, costruito nel 2000 e battente bandiera delle isole Cayman.
Partenza in sordina una settimana fa, mentre al rientro l’attore hollywodiano si è dedicato con la famiglia a foto e autografi per lo staff del rinomato porto turistico della città di Castellammare di Stabia. Smith non è il primo attore a preferire Marina di Stabia per le partenze con mega yacht: pochi giorni fa è attraccato lo yatch del patron dell’azienta informatica Netscape. ma anche numerosi vips, dall’affascinante Gwyneth Paltrow, allo stilista Valentino fino ai comici italiani Pino e Amedeo del programma tv Emigratis, hanno già soggiornato a Castellammare scegliendo imbarcazioni ormeggiate nell’esclusiva darsena di Marina di Stabia.
Lascia un commento