Castellammare, shock in città: i casi di violenza sessuale sarebbero due, i dettagli

Castellammare, shock in città: i casi di violenza sessuale sarebbero due, i dettagli Castellammare di...

LEGGI ANCHE

Castellammare, shock in città: i casi di violenza sessuale sarebbero due, i dettagli

Castellammare di Stabia, è stato davvero shoccante per la città intera scoprire dello stupro di gruppo avvenuto ai danni di una ragazzina di 12 anni. Ciò che sconvolgerà ancora di più è che gli stupri a Castellammare, in realtà sono stati due: uno ai danni di una ragazzina 12 enne originaria di Gragnano, e l’altro ai danni di una ragazza, sempre di 12 anni, originaria di Piano di Sorrento.

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno,  l’episodio della ragazza di Piano di Sorrento, risale al 23 maggio scorso. Quel giorno, la dodicenne si recò dai carabinieri della stazione della cittadina accompagnata dai genitori per denunciare la violenza sessuale subita. Secondo il suo racconto fatto ai carabinieri, l’adolescente, il giorno precedente alla denuncia, aveva subito violenze sessuali all’interno dei locali abbandonati  dell’albergo delle Terme di Stabia. la 12enne sarebbe stata vittima di baci e palpeggiamenti nelle parti intime, da parte di un ragazzo.

Sono scattati subito gli accertamenti che hanno portato all’identificazione, da parte dei carabinieri, di un ragazzo di 17 anni di Castellammare di Stabia, che è stato denunciato per violenza sessuale. Le indagini sono ancora in corso, in quanto si ritiene necessario accertare se, nella vicenda siano implicate altre persone.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare