Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, shock in città: i casi di violenza sessuale sarebbero due, i dettagli

Castellammare, shock in città: i casi di violenza sessuale sarebbero due, i dettagli

Castellammare di Stabia, è stato davvero shoccante per la città intera scoprire dello stupro di gruppo avvenuto ai danni di una ragazzina di 12 anni. Ciò che sconvolgerà ancora di più è che gli stupri a Castellammare, in realtà sono stati due: uno ai danni di una ragazzina 12 enne originaria di Gragnano, e l’altro ai danni di una ragazza, sempre di 12 anni, originaria di Piano di Sorrento.

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno,  l’episodio della ragazza di Piano di Sorrento, risale al 23 maggio scorso. Quel giorno, la dodicenne si recò dai carabinieri della stazione della cittadina accompagnata dai genitori per denunciare la violenza sessuale subita. Secondo il suo racconto fatto ai carabinieri, l’adolescente, il giorno precedente alla denuncia, aveva subito violenze sessuali all’interno dei locali abbandonati  dell’albergo delle Terme di Stabia. la 12enne sarebbe stata vittima di baci e palpeggiamenti nelle parti intime, da parte di un ragazzo.

Sono scattati subito gli accertamenti che hanno portato all’identificazione, da parte dei carabinieri, di un ragazzo di 17 anni di Castellammare di Stabia, che è stato denunciato per violenza sessuale. Le indagini sono ancora in corso, in quanto si ritiene necessario accertare se, nella vicenda siano implicate altre persone.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania