Quantcast

Palazzo Farnese di Castellammare, comune
Sud - cronaca

Castellammare, project financing per realizzare il centro sportivo “Giancarlo Siani”

Castellammare: project financing per realizzare il centro sportivo “Giancarlo Siani”

Un project financing per rilanciare la realizzazione del centro sportivo “Giancarlo Siani” al rione Cmi. Questa è la proposta arrivata in commissione Urbanistica partita dai consiglieri comunali di opposizione Michele Starace (Per Castellammare) e Gaetano Cimmino (Prima Stabia).

Il progetto, prevederebbe la costruzione di una tendostruttura, di un campo esterno, di un ampio parcheggio e di fabbricati destinati ai servizi sanitari, igienici ed uffici.

La messa in opera del centro sportivo “Giancarlo Siani” rientra nel piano delle opere pubbliche da realizzare nel biennio  2017-2019 e richiede un investimento pari a un milione e 100mila euro, di cui circa 470mila euro erano stati finanziati dai PON Sicurezza del Ministero dell’interno; 180mila provenienti da un capitolo di bilancio, e 450mila mediante devoluzione di mutui certificati. Secondo i due consiglieri grazie al project financing si potrebbe rimediare alla scarsità di risorse del Comune ricorrendo a capitali privati per realizzare un progetto con infrastrutture ad uso della collettività.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania