13.2 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, il Presidente del Parco dei Monti Lattari Dello Ioio: “Un weekend da incorniciare per la città!”

LEGGI ANCHE

Castellammare, il Presidente del Parco dei Monti Lattari Dello Ioio: “Un weekend da incorniciare per la città!”

C

astellammare di Stabia, ieri si è tenuta la gara podistica “La Corsa del Re”, accompagnata anche dall’iniziativa del gruppo Faito for Fun, che ha organizzato una giornata intitolata “Domus de loco sano”, ovvero un freeTour dei boschi di Quisisana. Il Presidente del parco dei Monti Lattari, Tristano Dello Ioio, il quale ha collaborato con alcuni volontari, a ripulire le strade di Quisisana, in virtù di questa iniziative e non solo, in merito ha scritto sulla sua pagina facebook:

“Manifestazione straordinaria!! Obiettivo centrato!! I partecipanti hanno già chiesto al presidente Alfonso Malafronte la riconferma dell’evento, che puntiamo a ripetere nel 2019 con l’allungamento del percorso per dar vita ad un misto tra trial e maratona. Grazie a tutti per la splendida organizzazione, per la proficua collaborazione e, soprattutto, per l’amore che gli stabiesi, padroni di casa, sanno mettere in campo quando bisogna fare grande Castellammare!!”

Inoltre, sembrerebbe che ieri per la città delle acque, sia stata una giornata davvero proficua, continua Dello Ioio: “Un weekend da incorniciare! In concomitanza con il successo della Corsa del Re, numeri da capogiro per la Funivia del Faito! 231 viaggiatori nella giornata di sabato, ben 609 viaggiatori durante la domenica! In totale siamo arrivati a quota 840 viaggiatori nel fine settimana! In tanti non vedevano l’ora di ricostruire il legame con il Faito, una risorsa da valorizzare fino in fondo, grazie anche al contributo prezioso dell’Eav e del presidente Umberto de Gregorio! Ma questo è solo il primo passo di un percorso che renderemo proficuo per il Faito, per gli operatori, per i residenti e per tutto il comparto turistico ed economico!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare