Ennesimo episodio problematico per il ponte ormai famoso che collega la città di Castellammare di Stabia e Santa Maria la Carità e Sant’Antonio Abate
A
ncora una volta il ponte alla periferia di Castellammare di Stabia, sulla strada che collega la città stabiese e Santa Maria la Carità e Sant’Antonio Abate crea problemi di viabilità.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it un tir è rimasto bloccato sotto al ponte, a causa del rimorchio troppo alto, bloccando inevitabilmente il traffico.
Il camionista, ha provveduto a sbloccare da se il rimorchio, procedendo lentamente per far sbloccare il traffico e consentire alle autovetture, nel frattempo incolonnate, di proseguire in entrambi i sensi di marcia.
Ennesimo episodio problematico circa questo ponte ormai famoso a Castellammare e che in passato ha causato anche ribaltamenti di camion e tir.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Lascia un commento