Castellammare lancia una sfida mondiale: parte il Med Cooking Congress 2019

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia lancia una sfida mondiale!

Castellammare, parte una sfida a livello mondiale, a parlacene è proprio il nostro Sindaco, Gaetano Cimmino, che sulla sua pagina facebook spiega di cosa si tratterà. Si legge:

Si terrà domenica 24 e lunedì 25 marzo la kermesse stabiese del Med Cooking Congress 2019, evento organizzato dalla società By Tourist, giunto alla VI edizione ed itinerante sulle coste del Mediterraneo. I protagonisti di questa edizione sono l’acqua e la pesca, in un’ottica di marketing territoriale per “tutelare il mare, alimentando il Mediterraneo” attraverso informazione, promozione e tutela. Per l’occasione sarà presentata la richiesta di candidatura delle sorgenti stabiesi a Patrimonio Unesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia una notte magica al Barbera: Sfida al Palermo tra i gol del Vichingo e le emozioni dell’ex Peda

I rosanero di Inzaghi puntano la vetta, la sfida si accende nel segno del bomber Pohjanpalo e del grande ex gialloblù Peda

Ti potrebbe interessare