Quantcast

Sud - cronaca

Incendio a largo di Marina di Stabia: Vigili del Fuoco e Capitaneria in azione (VIDEO)

Incendio a largo di Marina di Stabia: a fuoco un’imbarcazione, sul posto Vigili del Fuoco e Capitaneria di Porto di Castellammare

Castellammare di Stabia (NA) – Una densa nube di fumo si è levata nel cielo, pochi minuti fa, a diversi metri a largo di Marina di Stabia: secondo quanto raccolto dalla redazione di ViVicentro.it, ad andare a fuoco sarebbe stata un’imbarcazione di media grandezza che stava lasciando il porto stabiese. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco ed il gommone di soccorso della Capitaneria di Porto che stanno tentando di spegnere l’incendio e di prestare aiuto alle persone a bordo.
Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, il fumo denso e il cattivo odore di plastica bruciata si sarebbe avvertito fino a Via Napoli, rendendo l’aria irrespirabile.

Al momento non è stato ancora possibile appurare la natura dell’incendio.

SUD – CRONACA

copyright-vivicentro© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania