Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, Fincantieri: nessuna soluzione in Prefettura, solo promesse

Castellammare, Fincantieri: nessuna soluzione in Prefettura, solo promesse

Castellammare di Stabia, nessuna novità dalla Prefettura, solo promesse. Anche questa riunione non ha portato a nulla di concreto per la Fincantieri di Castellammare di Stabia, e intanto il malcontento e la preoccupazione degli operai e dei cittadini, cresce. Al vertice ieri c’erano solo i sindacati, che sono stati accolti dal delegato del prefetto. Assente l’azienda e assente anche la Regione. Il tutto è stato rinviato all’incontro del 23 aprile.

Ci sarebbe però una buona notizia: sembrerebbe che Bono, il delegato della prefettura, avrebbe anticipato che l’incontro del 23 aprile è strategico per decidere delle commesse della società e che il futuro del cantiere non è in discussione. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile gemellaggio con tra gli otto cantieri dell’azienda di tutto il territorio italiano, ma ieri non se ne è potuto parlare, quindi anche su questo si farà chiarezza il 23. Per ora sembrerebbe doversi accontentare di una mera rassicurazione, che però non fa stare tranquilli gli animi.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania