Castellammare, falò dell’Immacolata sull’arenile e non nei quartieri: presto l’annuncio

Si avvicina l’Immacolata e Castellammare è già in fermento e pronta a festeggiare con i...

LEGGI ANCHE

Si avvicina l’Immacolata e Castellammare è già in fermento e pronta a festeggiare con i tradizionali falò. Anche quest’anno sarà previsto il palio di falò sull’arenile stabiese, che andrà a sostituire quello svolto nei singoli quartieri.

Palazzo Farnese deciderà oggi lo svolgimento della serata, per poi annunciarlo dopo pochi giorni, ma tutto va verso il palio dei falò sulla spiaggia. A far propendere per questa soluzione, sia una gestione ed un controllo meno complessi, che l’inserimento della serata del 7 dicembre nel calendario degli eventi che si svolgeranno a Castellammare fino a Carnevale.

Per l’organizzazione di tali eventi la cifra stanziata è di 180 mila euro: 100 mila provenienti dai fondi regionali e 80 mila messi a disposizione dal Comune stesso.

/Metropolis

COLLEGATA:

per memoria sull’evento ricordiamo che il tutto ebbe a nascere su nostro input lanciato nel lontano 2010, come comprovano cronaca e – speriamo/crediamo – anche “lettere al sindaco” dell’epoca:

Fucaracchi stabiesi per l'Immacolata

SUD – OPINIONI

Fucaracchi stabiesi: un’altra occasione di crescita perduta

“Dopo aver letto e sentito di tutto, nel merito dei falò dell’Immacolata di quest’anno, se mi è permesso, esprimo il mio pensiero sull’argomento dei…

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare