C
astellammare, confermata la data per i lavori del viadotto San Marco
Castellammare di Stabia, è stata stabilita all’ 11 settembre la data di inizio dei lavori al viadotto San Marco, che comporterà la chiusura della strada nelle ore notturne e l’istituzione, nelle ore diurne, di un senso unico alternato, ovvero di un senso unico in direzione Napoli o viceversa in direzione Sorrento, con deviazione della corrente opposta del traffico sulla viabilità comunale di Castellammare di Stabia.
Il tutto è stato reso ufficiale anche in base ai recenti avvenimenti avvenuti a Genova e che riguardano il crollo del ponte Morandi, che ha evocato il pensiero delle condizioni dei ponti e dei viadotti in tutta Italia.
Intanto sui social non sono mancate lamentele sulle condizioni del manto stradale del raccordo autostradale di Castellammare che presenterebbe importanti danni alle strutture. Molti hanno chiesto un intervento rapido al sindaco Gaetano Cimmino e anche alla Regione Campania ma i lavori, in realtà, sono stati già programmati. L’Anas, però ha infatti ufficializzato l’apertura del cantiere nei pressi della SS145, lavori che cominceranno a settembre e che si protrarranno per tutto l’inverno.
Lascia un commento