Quantcast

Banner Gori
sindaco gaetano cimmino maestranze stabiesi foto free facebook
Sud - cronaca

Castellammare, Cimmino omaggia le maestranze stabiesi in prima linea contro il Covid

Castellammare, Cimmino omaggia le maestranze stabiesi in prima linea contro il Covid: “A loro va il mio applauso, a nome di tutta la città”

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha reso omaggio alle maestranze stabiesi scese in campo, in prima linea, per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Il primo cittadino stabiese ha ricevuto alcuni esperti che hanno messo a disposizione la loro professionalità per il bene del nostro Paese.

“Ieri mattina, insieme al direttore della Corderia Militare Andrea Caporossi, ho omaggiato l’aviere capo Vincenzo Fienga e gli assistenti tecnici Gaetano Esposito e Catello Onina, che accanto al tenente colonnello Poles sono stati chiamati in una delle principali aziende italiane per la produzione di respiratori polmonari per contribuire a realizzare i macchinari indispensabili per ampliare i posti nei reparti di terapia intensiva.” ha riferito Cimmino.

“Il loro impegno – ha sottolineato con una nota d’orgoglio il primo cittadino stabiese – si è rivelato essenziale per salvare tante vite umane durante l’emergenza Covid-19 e a loro va il mio plauso a nome di tutta la città.”

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat