Quantcast

gaetano cimmino sindaco castellammare di stabia (11)
Sud - cronaca

Castellammare, Cimmino agli alunni delle elementari: “La Città vi starà accanto con iniziative interessanti”

La lettera del sindaco Gaetano Cimmino agli studenti delle scuole elementari di Castellammare di Stabia: “Che sia uno splendido anno scolastico per voi, per gli insegnanti e per le vostre famiglie”

La città di Castellammare di Stabia, oggi ha visto il ritorno tra i banchi degli alunni delle scuole elementari. Il sindaco stabiese, Gaetano Cimmino insieme all’assessore alla scuola Diana Carosella, con una lettera aperta augurano a tutti gli studenti stabiesi, un buon inizio di anno scolastico:

“Benvenuti carissimi,

le vacanze sono terminate ed è finalmente ora di rivedere i vostri compagni di scuola o di incontrarne altri per la prima volta: sicuramente per voi sarà una grande emozione!

Da oggi scoprirete cose nuove insieme ai vostri maestri, imparerete i “segreti” dei numeri e delle lettere e dovrete svolgere compiti via via più impegnativi. Sì, perché è così che si cresce, affrontando e superando con successo piccole difficoltà ogni giorno.

Noi siamo sicuri che sarete pronti a risolvere i vostri piccoli problemi, che saprete sempre aiutare i compagni in difficoltà e che insieme ai maestri costruirete una grande famiglia nella quale tutti lavoreranno e rispetteranno i propri compiti per raggiungere grandi obiettivi.

La Città vi starà accanto e durante l’anno proporremo delle iniziative interessanti e divertenti che vi aiuteranno a diventare i cittadini di domani.

Che sia uno splendido anno scolastico per voi, per gli insegnanti e per le vostre famiglie”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania