Quantcast

Visita del sindaco Cimmino in vista dell'inizio anno scolastico 2018/2019
Sud - cronaca

Castellammare, gli auguri di Cimmino agli studenti stabiesi

Cimmino: “Gli studenti stabiesi sono tornati stamattina tra i banchi per l’inizio delle lezioni. A loro vanno i miei più sinceri auguri di buon anno scolastico”

Castellammare di Stabia – Il sindaco stabiese, Gaetano Cimmino, con una nota augura a tutti gli studenti stabiesi che sono tornati nella mattinata di oggi fra i banchi di scuola, un buon inizio di anno scolastico.

Proprio per onorare questo inizio così importante per quello che sarà il futuro cittadino di Castellammare di Stabia, in ogni istituto nella mattinata di oggi si è recato un assessore per augurare un buon inizio a tutti i componenti delle scuole.

Di seguito la nota del sindaco:

“UN ASSESSORE PER OGNI SCUOLA 

Gli studenti stabiesi sono tornati stamattina tra i banchi per l’inizio delle lezioni. A loro vanno i miei più sinceri auguri di buon anno scolastico. La crescita formativa e culturale dei nostri giovani rappresenta la chiave di volta per il futuro di Castellammare di Stabia. E per questo abbiamo deciso di onorare uno per uno tutti i nostri ragazzi, i professori, i dirigenti scolastici e il personale Ata delle scuole stabiesi. In ogni istituto ha fatto tappa oggi un rappresentante dell’amministrazione comunale.

Gli assessori Stefania Amato, Diana Carosella, Fulvio Calì, Antonella Esposito, Lello Radice, Giovanni Russo e Gianpaolo Scafarto, il presidente del consiglio comunale Vincenzo Ungaro hanno omaggiato gli studenti rivolgendo loro l’invito ad amare la cultura e ad affrontare con impegno e passione questo nuovo anno scolastico, che ci auguriamo possa essere ricco di soddisfazioni per le nostre giovani leve. “

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania