13.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Cimmino dopo le minacce ricevute: “Ringrazio tutti per la loro vicinanza”

LEGGI ANCHE

Castellammare, Cimmino dopo le minacce ricevute: “Ringrazio tutti per la loro vicinanza. Io non mi fermo, noi non ci fermiamo.  Sono fiero della risposta di Castellammare

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha ringraziato tutti coloro che hanno espresso solidarietà nei suoi confronti dopo le minacce di morte subite:

“Ringrazio le forze dell’ordine, le forze politiche, le associazioni e tutti i cittadini che hanno espresso la loro vicinanza a me e nei confronti della polizia municipale”.

“Tanto abbiamo fatto, tanto c’è ancora da fare. Una cosa però voglio che sia chiara: io non mi fermo, noi non ci fermiamo. Per i miei cittadini, per la stragrande maggioranza degli stabiesi perbene, continueremo a mettere in campo azioni che tutelano la nostra amata città.

Chi minaccia me come istituzione dopo le continue operazioni per il rispetto delle ordinanze e delle norme anti-abusivismo e per il contrasto all’illegalità diffusa, minaccia anche tutta la città che ha voglia di cambiare e di riconquistare i suoi valori.

Sono fiero della risposta di Castellammare. E ho piena e totale fiducia nelle forze dell’ordine, che sono certo risaliranno presto agli autori materiali di questi atti meschini.” conclude il primo cittadino stabiese.

span style="font-size: 8pt">Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare