Quantcast

Banner Gori
PUBBLICITA' ELETTORALE
www.francescosomma.it
Covid-19: ultimi aggiornamenti dal Sindaco Cimmino : controllo del territorio e mascherina fino a settembre Antiche Terme : esito primo giorno dei test "drive-in" Comune di Stabia ed Eav : firmata oggi la convenzione attiva il servizio pagamento PagoPA: Cimmino spiega i dettagli 19 LUGLIO 1992: Cimmino ricorda la strage di via D'Amelio Il Sindaco Cimmino in azione contro il "furbetto di turno" Castellammare di Stabia : più spazio con il Dl Rilancio Il Sindaco Cimmino riceve incarico di vicepresidente vicario dell’Anci Campania Cimmino Juve Stabia
Sud - cronaca

Castellammare, Cimmino: “Al Carabiniere aggredito va la mia solidarietà”

PUBBLICITA' ELETTORALEwww.francescosomma.it

Castellammare, Cimmino: “Al Carabiniere aggredito va la mia solidarietà”

Castellammare, il Sindaco Cimmino questa mattina ha parlato con il carabiniere aggredito nel weekend, per sincerarsi delle sue condizioni di salute

Castellammare, indicibile caso di cronaca accaduto nei pressi della Villa Comunale, nella notte tra venerdì e sabato e che ha visto il coinvolgimento di un carabiniere, fuori servizio, aggredito da alcune persone. Il Sindaco stabiese, Gaetano Cimmino, questa mattina ha sentito telefonicamente il carabiniere, per sincerarsi delle sue condizioni di salute dopo l’aggressione. Ecco quanto riportato sulla pagina ufficiale del Primo Cittadino:

 

Ho sentito al telefono Giovanni, il carabiniere aggredito da un branco di criminali nella notte tra venerdì e sabato. A lui ho espresso la mia solidarietà per l’accaduto, sincerandomi delle sue condizioni dopo il vile agguato.

Giovanni mi ha rassicurato, dicendomi che il peggio è passato e che ora sta molto meglio, e ha espresso parole di elogio verso Castellammare di Stabia, da lui definita una città bellissima e popolata da gente perbene che non ha nulla a che vedere con quei criminali che ne hanno infangato l’immagine.

Non vedo l’ora di incontrarlo di persona e di accoglierlo al Comune, per ringraziarlo per l’impegno e la passione con cui si batte ogni giorno, al pari di tutta l’Arma dei Carabinieri e delle altre forze dell’ordine, per tutelare la salute dei cittadini, mettendo a rischio persino la propria vita.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PUBBLICITA’ ELETTORALE

www.francescosomma.it

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più