Castellammare, Cimmino: “Al Carabiniere aggredito va la mia solidarietà”
Castellammare, il Sindaco Cimmino questa mattina ha parlato con il carabiniere aggredito nel weekend, per sincerarsi delle sue condizioni di salute
C
astellammare, indicibile caso di cronaca accaduto nei pressi della Villa Comunale, nella notte tra venerdì e sabato e che ha visto il coinvolgimento di un carabiniere, fuori servizio, aggredito da alcune persone. Il Sindaco stabiese, Gaetano Cimmino, questa mattina ha sentito telefonicamente il carabiniere, per sincerarsi delle sue condizioni di salute dopo l’aggressione. Ecco quanto riportato sulla pagina ufficiale del Primo Cittadino:
Ho sentito al telefono Giovanni, il carabiniere aggredito da un branco di criminali nella notte tra venerdì e sabato. A lui ho espresso la mia solidarietà per l’accaduto, sincerandomi delle sue condizioni dopo il vile agguato.
Giovanni mi ha rassicurato, dicendomi che il peggio è passato e che ora sta molto meglio, e ha espresso parole di elogio verso Castellammare di Stabia, da lui definita una città bellissima e popolata da gente perbene che non ha nulla a che vedere con quei criminali che ne hanno infangato l’immagine.
Non vedo l’ora di incontrarlo di persona e di accoglierlo al Comune, per ringraziarlo per l’impegno e la passione con cui si batte ogni giorno, al pari di tutta l’Arma dei Carabinieri e delle altre forze dell’ordine, per tutelare la salute dei cittadini, mettendo a rischio persino la propria vita.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento