Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, caos a via Nocera: gettano petardi dal treno contro la stazione [FOTO e VIDEO ViViCentro]

Urla, petardi e schiamazzi contro la Juve Stabia

Castellammare di Stabia, momenti di caos a Via Nocera. Quella che avrebbe potuto essere una tranquilla domenica per i residenti della zona, si è trasformata in tutt’altro: proprio pochi minuti fa, da un convoglio diretto verso Sorrento, alcuni ragazzi hanno lanciato petardi dal treno, mentre quest’ultimo era in sosta presso la stazione di Via Nocera per permettere alle persone di salire a bordo. Questi, non hanno solo lanciato petardi contro la stazione, ma hanno anche intonato cori da stadio contro la Juve Stabia. Ricordiamo che oggi a Sorrento si terrà il match Sorrento – Savoia, e che con molta probabilità, questi ragazzi potrebbero essere tifosi del Savoia che in base a vecchi e arditi risentimenti contro la squadra stabiese ( ricordiamo i Play Off del 98-99 per l’accesso in serie B) , che quest’anno avrebbe cominciato un campionato da fuori classe, hanno urlato: “Juve Stabia Merda alè”.

Dalla stazione è partito subito l’avviso di non far partire il convoglio, in quanto erano state allertate le forze dell’ordine, ma il treno è partito comunque, anche per evitare disagi a chi, in questo contesto malato non centrava nulla. Con molta probabilità le forze dell’ordine saranno pronte ad accogliere i simpatici tifosi a Sorrento. Ecco cosa accade quando di uno sport bello come il calcio, se ne fa l’ideale sbagliato.

Foto e video di Antonio Gargiulo

a cura di Vincenza Lourdes Varone

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania