Torre del Greco, 43enne di Ercolano muore dopo essere stata dimessa dall’ospedale

LEGGI ANCHE

Scatta l’inchiesta

Torre del Greco, Concetta De Vito, 43enne di Ercolano, è deceduta dopo 24ore da un’operazione, nella notte tra giovedì e venerdì, effettuata presso l’ospedale Maresca. La procura della Repubblica di Napoli ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo: la donna si era recata mercoledì all’ospedale Maresca in seguito a forti dolori, visitata dal personale medico, Concetta è stata dimessa e mandata a casa con la prescrizione di farmaci da banco.

Come riportato dal giornale “Metropoli”, la magistratura vuole vederci chiaro, di conseguenza è scattata l’inchiesta. Per quanto riguarda l’accusa mossa contro il personale medico in servizio in quella circostanza, si tratta di omicidio colposo.

Juve Stabia, Alvin Okoro saluta Castellammare di Stabia: Termina il prestito, l’attaccante torna al Venezia

Dopo sei mesi in gialloblù si conclude l'avventura dell'attaccante: decisivo anche nei Play Off con un gol

Ti potrebbe interessare