Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare, blitz al rione Savorito: smantellata piazza di spaccio

Blitz effettuato dai carabinieri nella giornata di ieri

Castellammare, duro colpo ad una delle rocca forti per lo spaccio di stupefacenti: i carabinieri del Cio hanno arrestato due persone per droga presso il Rione Savorito, smantellato così la piazza di spaccio. In base a quanto riportato dal giornale “InterNapoli”, quando le vedette, con un fischio, hanno avvertito i pusher dell’arrivo dei militari, ormai era troppo tardi, i carabinieri si erano già intrufolati in una palazzina, dove in base ai controlli,  nel vano sottoscala è stata rinvenuta una busta di cellophane contenente 25 panetti di hashish per un peso complessivo di  6 chili.

Duro colpo alla finanze del clan Imparato, alleato secolare del clan D’Alessandro. Gli agenti hanno arrestato due pusher pregiudicati e la sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania