Castellammare, blitz al rione Savorito: smantellata piazza di spaccio

LEGGI ANCHE

Blitz effettuato dai carabinieri nella giornata di ieri

Castellammare, duro colpo ad una delle rocca forti per lo spaccio di stupefacenti: i carabinieri del Cio hanno arrestato due persone per droga presso il Rione Savorito, smantellato così la piazza di spaccio. In base a quanto riportato dal giornale “InterNapoli”, quando le vedette, con un fischio, hanno avvertito i pusher dell’arrivo dei militari, ormai era troppo tardi, i carabinieri si erano già intrufolati in una palazzina, dove in base ai controlli,  nel vano sottoscala è stata rinvenuta una busta di cellophane contenente 25 panetti di hashish per un peso complessivo di  6 chili.

Duro colpo alla finanze del clan Imparato, alleato secolare del clan D’Alessandro. Gli agenti hanno arrestato due pusher pregiudicati e la sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia scende in piazza per difendere la Juve Stabia e una storia di 119 anni: Basta silenzi

Tra il sogno playoff e l'incertezza societaria, il popolo stabiese lancia un segnale: "La Juve Stabia è un patrimonio della città". Sabato il grande corteo sul lungomare.

Ti potrebbe interessare