Castellammare di Stabia, allarme mal tempo: strade allagate ed interruzione elettrica
C
astellammare di Stabia, siamo alle solite. E’ da questa mattina che piove ininterrottamente e la pioggia ha portato a diversi dissesti in alcune zone della città . Ovviamente, come poteva essere prevedibile, le strada sono allagate e impraticabili. In maniera particolare parliamo di Via Rajola, la quale è completamente allagata e dove in più, un tratto di strada è anche completamente al buio. Da come si può vedere nelle foto, l’ acqua della pioggia sta per superare il livello dei marciapiedi e le stesse macchine trovano difficoltà nel percorrere la strada a causa della presenza dell’acqua, che essendo molta ed alta, non permette alle macchine di poter proseguire.
Ma i dissesti sono avvenuti anche in altre strade del centro città , Via Amato per esempio, con precisione all’incrocio con Via Plinio il Vecchio, da come si può vedere, c’è una concentrazione di acqua tale da non permettere a questa di defluire verso le fogne.
Ma ancora più grave è la situazione tra Viale Europa e Via Cosenza, dove al livello delle strisce pedonali è impossibile poter attraversare, poichè le strisce non sono visibili a terra. Lo stesso tombino, evidentemente otturato, non riesce ad inglobare tutta l’acqua che è presente in strada.
Inutile dire che a Castellammare servirebbe una riqualifica reale di tutta la struttura stradale e fognaria, poichè non è possibile vedere questo scempio ogni volta che piove. Per non parlare dei disagi che sicuramete la pioggia avrà causato alla galleria di via Panoramica.
A breve altre informazioni.
dal nostro inviato Antonio Gargiulo
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento