14.6 C
Castellammare di Stabia

Case Rosse: Polizia sanziona tre persone

LEGGI ANCHE

Un 21enne trovato in possesso di sostanza stupefacente

Continuano i controlli da parte della polizia di Napoli e provincia per verificare che tutte le misure restrittive emanate dal governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca sia rispettate. Ciò non è accaduto a Pianura dove gli agenti del locale commissariato hanno sanzionato tre (21, 27 e 44 anni) persone che erano ferme in strada senza una motivazione valida. Inoltre, il 21enne è stato trovato in possesso di un involucro di hashish da 5 grammi.

Ecco il comunicato:
“Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno controllato in via Evangelista Torricelli tre persone ferme in strada, trovandone una in possesso di un involucro di hashish del peso di circa 5 grammi.
D.R.P., G.D.C. e C.S., napoletani di 21, 27 e 44 anni, sono stati sanzionati per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020; inoltre il 21enne è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare