15.5 C
Castellammare di Stabia

Case Rosse: Polizia sanziona tre persone

LEGGI ANCHE

Un 21enne trovato in possesso di sostanza stupefacente

Continuano i controlli da parte della polizia di Napoli e provincia per verificare che tutte le misure restrittive emanate dal governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca sia rispettate. Ciò non è accaduto a Pianura dove gli agenti del locale commissariato hanno sanzionato tre (21, 27 e 44 anni) persone che erano ferme in strada senza una motivazione valida. Inoltre, il 21enne è stato trovato in possesso di un involucro di hashish da 5 grammi.

Ecco il comunicato:
“Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno controllato in via Evangelista Torricelli tre persone ferme in strada, trovandone una in possesso di un involucro di hashish del peso di circa 5 grammi.
D.R.P., G.D.C. e C.S., napoletani di 21, 27 e 44 anni, sono stati sanzionati per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020; inoltre il 21enne è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare