Quantcast

Sud - cronaca

Campania, allerta meteo da stanotte: previsti temporali e raffiche di vento

 Allerta meteo da stanotte in Campania: previsti temporali e raffiche di vento, il bollettino della Protezione Civile

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un’allerta meteo di colore giallo in vigore da stanotte. Sono previsti, infatti, rovesci e temporali dalle ore 00:00 di martedì 17 luglio e, salvo ulteriori valutazioni, fino alle ore 20:00 di domani.
Si legge dal bollettino: “Sono previste precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, più probabili nella prima parte della giornata. Possibili raffiche nei temporali“. Potrebbero, inoltre, verificarsi: “Fenomeni temporaleschi caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione, con danni alle coperture e strutture provvisorie dovuti a raffiche di vento e fulminazioni;

Ruscellamenti superficiali con possibili fenomeni di trasporto di materiale; Allagamenti di locali interrati e di quelli a pian terreno; Scorrimento superficiale delle acque nelle sedi stradali e possibili fenomeni di rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche con tracimazione e coinvolgimento delle aree urbane depresse“.

Insomma, neanche il tempo di abituarsi al caldo che luglio mette in serbo ai tanti amanti del mare un brutto scherzo.
Chissà come ha reagito alla notizia dell’allerta meteo, il ragazzo di Cercola che questa mattina ha segregato in casa i familiari minacciandoli con un coltello, al termine di un litigio per un ventilatore. Di sicuro potrà godersi il fresco della cella per il resto dell’estate.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania