Quantcast

Sud - cronaca

Napoli, litiga con i familiari a causa di un ventilatore e li segrega in casa sotto minaccia di morte: la vicenda

Litiga con i familiari a causa di un ventilatore e li segrega in casa tenendoli sotto minaccia di morte con un coltello: l’incredibile vicenda accaduta a Cercola (in provincia di Napoli)

L’ afa cittadina dà alla testa un po’ a tutti ma quanto accaduto a Cercola, a pochi chilometri da Napoli, ha quasi dell’ incredibile: i Carabinieri della locale Tenenza insieme a colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Torre del Greco sono intervenuti d’urgenza in via Caravita. Sul luogo, secondo quanto riferito da IlMattino, hanno accertato che un 29enne del posto già noto alle forze dell’ordine aveva litigato con suoi familiari (lite scoppiata per il posizionamento in casa dell’unico ventilatore) e dopo essersi era armato con un coltello da cucina li aveva costretti con minacce di morte a chiudersi nella stanza da letto. I militari dell’ arma, dopo numerosi tentativi per aprire la porta d’ingresso alla casa, sono riusciti a irrompervi e a sorprendere e immobilizzare l’esagitato disarmandolo. Nelle fasi concitate due agenti hanno riportato lievi traumi a causa della resistenza opposta dal 29enne. Nel corso della lite per il ventilatore aveva causato lievi lesioni anche al fratello 18enne che è stato in seguito medicato. Il 29enne è ora agli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania