Quantcast

Parcheggiatore - Pistola
Sud - cronaca

Boscotrecase, spari durante una cerimonia: arrestato il ferito

Boscotrecase, spari durante una cerimonia: arrestato il ferito

Boscotrecase, è stato arrestato l’uomo che era stato ferito ad una gamba durante una cerimonia all’Hotel Blue Marlin Club. Si tratta di L. Fiore, 46 anni e  pregiudicato del Vesuviano. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata nell’ambito delle indagini sul suo ferimento, avvenuto appunto, durante il matrimonio di una coppia di parenti.

L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, dove i carabinieri gli hanno notificato un ordine di esecuzione pena per violazione della sorveglianza speciale, per un reato commesso anni fa, per il quale era stato condannato in via definitiva a 3 mesi di reclusione da scontare ai domiciliari.

Le indagini non si concluderanno qui, dal momento che le forze dell’ordine stanno dando la caccia anche all’uomo che ha ferito Fiore: sembrerebbe che i due avessero litigato per futili motivi e che al culmine della lite, uno abbia sparato alcuni colpi di arma da fuoco contro Fiore, ferendolo ad una gamba.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania