Sud - cronaca

Boscotrecase, spari durante una cerimonia: colpito un invitato

Boscotrecase, spari durante una cerimonia: colpito un invitato

Boscotrecase, spari sulla folla durante una cerimonia. La vicenda si è consumata al Blue Marlin Club, intorno alle 21 di ieri sera. Stando a quanto riportato dal giornale “Erreemmenews” un individuo, armato di pistola, ha sparato contro un invitato all’esterno del locale. Secondo le prime testimonianze, sembrerebbe che l’individuo abbia sparato diversi colpi d’arma da fuoco. L’invitato, che è stato ferito ad una gamba, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna.

Sulla questione stanno investigando i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, che hanno visionato i filmati delle telecamere a circuito chiuso dell’albergo di via Ugo Foscolo. Nella serata di ieri sera, dopo la vicenda, la zona è stata praticamente bloccata dai militari che hanno effettuato perquisizioni in tutti i locali alla ricerca del malvivente.

Non si è ancora a conoscenza, in maniera dettagliata, del perchè di questa sparatoria, ma sembrerebbe che essa avrebbe fatto seguito a una lite, per futili motivi, tra invitati di due cerimonie diverse. Una comunione al piano terra e un matrimonio al primo piano. Qualche screzio di troppo tra invitati e poi il ferimento a una gamba.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania