Quantcast

Sud - cronaca

Boscotrecase, invitati di due matrimoni litigano: sparatoria al ristorante

Uno dei litiganti è rimasto ferito

Sembravano due matrimoni come tanti quelli che si stavano festeggiando a Boscotrecase in uno dei locali più chic all’ombra del Vesuvio, quando due persone, invitati di due matrimoni differenti, avrebbero avuto un diverbio. Da lì uno dei due avrebbe estratto una pistola ferendo ad una gamba il contendente.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata che si sono immediatamente messi sulle tracce dello sparatore.
Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, la sparatoria è avvenuta dopo le 22, nel noto locale per cerimonie alle pendici del Vesuvio. Uno dei ristoranti preferiti per banchetti e festeggiamenti, ultimo luogo in cui potersi aspettare un episodio del genere. Anche ieri, erano in corso due cerimonie contemporaneamente e, a quanto pare, i due protagonisti in negativo della folle serata erano invitati a due matrimoni differenti. Durante il banchetto, però, i due uomini si sono incrociati, hanno avuto un acceso diverbio per futili motivi, erano stati separati e tutto sembrava essersi esaurito lì, con la promessa di ritrovarsi in un secondo momento per ‘discutere’ ancora.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania