Sud - cronaca

Boscoreale – Terzigno, picchia la moglie e la manda in ospedale: arrestato

Boscoreale – Terzigno, picchia la moglie e la manda in ospedale: arrestato

Un uomo di 28 anni di Terzigno è stato arrestato dai  Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Torre Annunziata, poichè ritenuto responsabile di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia, ai danni della moglie. L’azione si è resa necessaria presso l’abitazione dei due coniugi, alla Masseria Ficucelle a Boscoreale. la vittima, una ragazza di 22 anni e moglie dell’aggressore, ha chiamato le forze dell’ordine, in preda alla disperazione, i quali sono giunti sul posto ed hanno bloccato l’uomo.

Poco tempo prima che arrivassero le forze dell’ordine, vi era stata una lite tra i due giovani, dove il 28enne aveva aggredito verbalmente e fisicamente la moglie di 22 anni, causandole contusioni multiple per il corpo che i medici dell’ospedale di Boscotrecase hanno dichiarato guaribili in 35 giorni. Dalle dichiarazioni della vittima, non era la prima volta che accadevano episodi del genere in casa, infatti gli episodi di violenza e maltrattamento ai suoi danni  andavano avanti dal 2016. Il 28 enne è stato arrestato e condotto al cercare di Poggioreale.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania