12.5 C
Castellammare di Stabia

Boscoreale – Terzigno, picchia la moglie e la manda in ospedale: arrestato

LEGGI ANCHE

Boscoreale – Terzigno, picchia la moglie e la manda in ospedale: arrestato

U

n uomo di 28 anni di Terzigno è stato arrestato dai  Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Torre Annunziata, poichè ritenuto responsabile di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia, ai danni della moglie. L’azione si è resa necessaria presso l’abitazione dei due coniugi, alla Masseria Ficucelle a Boscoreale. la vittima, una ragazza di 22 anni e moglie dell’aggressore, ha chiamato le forze dell’ordine, in preda alla disperazione, i quali sono giunti sul posto ed hanno bloccato l’uomo.

Poco tempo prima che arrivassero le forze dell’ordine, vi era stata una lite tra i due giovani, dove il 28enne aveva aggredito verbalmente e fisicamente la moglie di 22 anni, causandole contusioni multiple per il corpo che i medici dell’ospedale di Boscotrecase hanno dichiarato guaribili in 35 giorni. Dalle dichiarazioni della vittima, non era la prima volta che accadevano episodi del genere in casa, infatti gli episodi di violenza e maltrattamento ai suoi danni  andavano avanti dal 2016. Il 28 enne è stato arrestato e condotto al cercare di Poggioreale.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Candellone: “È stata una gara sporca. Il pareggio è il risultato più giusto”

Primo gol stagionale per Leonardo Candellone che regala alla Juve Stabia il pareggio, dopo il vantaggio del Cittadella, con un preciso colpo di testa. Queste...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare