Bimbo ucciso a Cardito: la sorellina in ospedale parlerà col magistrato

LEGGI ANCHE

La sorellina incontrerà il pm Paola Izzo della Procura di Napoli Nord

Migliora il quadro clinico della bambina di 7 anni picchiata nella tragedia di Cardito di domenica scorsa, dove ha perso la vita il suo fratellino. La piccola è ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli, piantonata dalle forze dell’ordine e con divieto di incontrare i parenti. Il suo quadro clinico è in continuo miglioramento per le condizioni fisiche.

Come riferisce Il Mattino, la bambina in ospedale sta per incontrare il pm Paola Izzo della Procura di Napoli Nord, che si occupa delle indagini e l’ha già interrogata ieri, facendosi raccontare l’accaduto e le violenze che spesso subivano lei e il fratello. I colloqui della bambina con il pubblico ministero proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: il Giudice Sportivo presenta il conto alle Vespe. Queste le decisioni adottate

Non solo il punto dell'Adriatico: la Juve Stabia paga dazio alla disciplina. Correia entra in diffida, è una "spada di Damocle" sulla mediana.

Ti potrebbe interessare