14.4 C
Castellammare di Stabia

Arrestato uomo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

LEGGI ANCHE

Gli agenti di Polizia di San Giuseppe Vesuviano hanno arrestato un uomo trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

Arrestato uomo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

N

APOLI- Nella giornata di ieri pomeriggio gli agenti di Polizia del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, sono stati impegnati in un’operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante i controlli, hanno notato in via Cupa di Nola a Somma Vesuviana una persona uscire da un casotto in legno e, alla loro vista, allontanarsi velocemente a bordo di un’auto.
I poliziotti sono entrati nella struttura e vi hanno trovato un uomo in possesso della somma di 240 euro, di due involucri di cocaina del peso complessivo di 12 grammi, di un involucro di marijuana del peso di 34 grammi e di uno di hashish del peso di 25 grammi oltre a diverso materiale per il confezionamento della droga.
L’uomo è stato fermato, identificato e arrestato.
L’ uomo A.P., 47enne di Somma Vesuviana, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente poiché in possesso di un involucro di cocaina del peso di 0,5 grammi.

Per tutto il periodo dell’emergenza da Covid-19 e anche adesso nella cosiddetta “fase 2”, la Polizia ha continuato ad impegnarsi nel corso delle operazioni, nello specifico quelle inerenti allo spaccio di stupefacenti.

Purtroppo, questa è una piaga profonda, su cui bisognerebbe agire innanzitutto sul piano culturale e anche con politiche concrete e leggi forti che scoraggino a delinquere.

Pare che questo richieda molto “coraggio”…

Nel mentre si fa ben valere il Coraggio delle Forze dell’Ordine.

 

 

 

Stéphanie Esposito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare