13.2 C
Castellammare di Stabia

Arrestato un 23enne a Bagnoli: coltiva piante di marijuana in casa

LEGGI ANCHE

Gli agenti di Bagnoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato un 23enne: coltiva marijuana in casa

Arrestato un 23enne a Bagnoli: coltiva piante di marijuana in casa

S

tamattina gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Cicerone presso l’abitazione di un uomo dove hanno scoperto una piccola serra per la coltivazione di piante di marijuana completa di lampade alogene per accelerarne la crescita.

I poliziotti hanno sequestrato 3 vasi con piantine di marijuana, 3 involucri contenenti marijuana del peso complessivo di circa 240 grammi, 9 involucri contenenti cocaina del peso complessivo di circa 7 grammi,  2 bilancini, diverso materiale per la coltivazione e per il confezionamento della droga e la somma di 1700 euro.

G.P., 23enne napoletano, è stato arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcuni altri articoli di Cronaca dal SUD presenti nel nostro archivio:

CategoriaSud – cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare