Quantcast
Banner Gori
Lista OrdiNataMente
Sanità Campania

Ordinatamente: Silenzio sul rinnovo del Consiglio dell’ordine dei Medici

Rilanciamo il comunicato del gruppo Ordinatamente che è preoccupato del silenzio che è calato sulla necessità di rinnovare il consiglio dell’Ordine dei Medici di Napoli.

Questo è il testo del comunicato:

“Sono passate settimane dalla comunicazione della sospensione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Medici di Napoli da allora è calato il silenzio su un appuntamento importante e necessario per la nostra categoria.

Mentre in altre province d’Italia – dichiarano i medici del Movimento Ordinatamente – si è provveduto a votare anche in presenza qui a Napoli l’argomento non è più all’ordine del giorno.

Come movimento, noi, chiediamo ancora una volta a gran voce che si proceda con le votazioni. È un diritto scegliere chi ci debba rappresentare. Siamo stanchi di assistere a passerelle mediatiche che non affrontano con serietà i problemi della medicina in Campania.

Sulla medicina generale, ad esempio, ci sono ritardi e vuoti di cui nessuno parla. Come movimento abbiamo messo al centro del nostro programma il dialogo con le istituzioni. Siamo convinti della necessità di un confronto continuo con le Istituzioni sulle tematiche cruciali della salute dei cittadini, così da poter dare un contributo nella realizzazione di progetti aventi come obiettivo il miglioramento della salute pubblica.

Vogliamo avere un contatto diretto con chi può realizzare iniziative per il benessere della gente, lavorando in sintonia e comunità di intenti. Facendoci anche portavoce delle idee e dei progetti di tutte le categorie di medici, aiutandoli e sostenendoli nelle loro realizzazioni.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Campania

Redazione Campania

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più