13.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli: Falchi “in picchiata” vs spaccio stupefacenti

LEGGI ANCHE

Nella giornata di ieri, la Polizia è intervenuta in via Foria in operazioni di contrasto allo spaccio, in zona mercato vs parcheggiatore abusivo.

Napoli: Falchi “in picchiata” vs spaccio stupefacenti

NAPOLI- La Polizia -I Falchi della Squadra Mobile- e gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, sono intervenuti ieri in operazioni di contrasto allo spaccio di droga, e denuncia per parcheggio abusivo.
Via Foria: hashish nella borsa del “delivery”, coppia arrestata con un complice.
Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Galileo Ferraris hanno notato uno scooter condotto da una persona che, con atteggiamento circospetto, faceva da “battistrada” ad un altro motociclo con a bordo un uomo e una donna la quale indossava uno zaino termico con il marchio di una nota azienda di consegne di cibo a domicilio.
I poliziotti li hanno seguiti fino a via Foria dove, con il supporto di altri equipaggi, hanno intimato l’alt ad entrambi i conducenti ed uno di essi ha aggredito gli operatori ma è stato bloccato mentre la donna, abbandonata la borsa, si è data alla fuga così come il conducente dell’altro motoveicolo.
Gli agenti, dopo aver recuperato e sequestrato la borsa contenente 40 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 4 kg, hanno rintracciato e bloccato il fuggitivo presso la sua abitazione, mentre la donna si è presentata presso gli uffici della Questura.
Antonio Giglio, Michele De Martino e G.T., 28enni napoletani, i primi due con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, il Giglio è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita.

Mercato: denunciato un parcheggiatore abusivo.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Guglielmo Pepe un parcheggiatore abusivo che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi per eludere il controllo.
I poliziotti hanno bloccato e denunciato l’uomo, G.B., 40enne napoletano, e contestualmente gli hanno notificato un ordine di allontanamento.

a href="https://vivicentro.it/author/stespo/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare