Quantcast

Banner Gori
Una serra di marijuana nel suo casolare
Cronaca Campania NAPOLI

Una serra di marijuana nel suo casolare a Torre del Greco: Arrestato

Una serra di marijuana nel suo casolare a Torre del Greco. I Carabinieri hanno arrestato 41enne del posto sorpreso all’interno del casolare.

Una serra di marijuana nel suo casolare a Torre del Greco: Arrestato

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato per coltivazione di sostanze stupefacenti un 41enne del posto.

Durante un servizio anti-droga, i militari dell’Arma – che monitoravano l’uomo da diversi giorni – hanno seguito il 41enne e lo hanno sorpreso all’interno di un suo casolare.

Stava annaffiando delle piante di marijuana, le aveva messe in dei vasi da fiori. I Carabinieri hanno constatato come l’uomo avesse creato una vera e propria serra per far crescere le piante illegali.

64 i fusti rinvenuti e sequestrati per un’altezza compresa tra gli 80 e i 120 centimetri. Il peso complessivo è di 10 chili.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari e dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria del reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.

Stéphanie Esposito Perna  /  Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più