Quantcast
Banner Gori
Torre Annunziata: controlli straordinari, due denunciati e sala giochi chiusa comune torre annunziata foto free
Cronaca Campania NAPOLI

Torre Annunziata: controlli straordinari, due denunciati e sala giochi chiusa

Torre Annunziata: controlli straordinari sul territorio, due persone sono state denunciate e una sala giochi chiusa per  la durata di 5 giorni.

Torre Annunziata: controlli straordinari, due denunciati e sala giochi chiusa

TORRE ANNUNZIATA- Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino e nel quartiere Provolera dove hanno identificato 60 persone, di cui 17 con precedenti di polizia, e controllato 17 veicoli.
Durante l’attività, in corso Umberto I° i poliziotti hanno fermato un’auto con a bordo un 49enne oplontino e lo hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un coltello della lunghezza di 18 cm; mentre, in via Vittorio Veneto, hanno controllato una 36enne oplontina accertando che si era allontanata dal proprio domicilio dove è sottoposta agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti e l’hanno denunciata per evasione.
Inoltre, in piazza Cesare Battisti gli agenti hanno constatato che una sala giochi era aperta oltre l’orario consentito e all’interno hanno sorpreso 5 persone intente a giocare a carte e le hanno sanzionate, insieme al titolare, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 per un importo totale di 2mila euro ed hanno disposto la chiusura dell’attività per cinque giorni anche perché non aveva adottato le misure idonee a garantire il rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19.
Infine, sono state controllate 13 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più